F.A.Q.

GameHosting è stata la prima azienda Europea a sbarcare nel campo Hosting sulla piattaforma FiveM. Infatti, parte dello Staff, è parte attiva della piattaforma e contribuisce direttamente con i creatori. Prima di vendere il servizio che ti proponiamo abbiamo avuto modo di testarlo noi stessi. GameHosting è onorata di collaborare con il server The Bronx (OneSync), uno dei primi server Italiani presenti sulla piattaforma, nonchè al momento uno dei server "storici" più famosi e più giocati. Di seguito troverai una soluzione AD HOC per FiveM da noi studiata e testata nel tempo.

Q: Dove sono hostati i server?
A: I server sono hostati nel nostro Datacenter (Milano) su hardware di nostra proprietà. (info)

Q: Perchè un piano apposito per FiveM?
A: I semidedicati Gaming sono stati concepiti appositamente per i server di FiveM date le particolari richieste di CPU e protezione da attacchi DDoS.

Q: Quali sono le funzionalità del pannello?
A: Dal pannello di controllo, sarà possibile stoppare e riavviare la propria VPS, reinstallare il sistema operativo, visualizzare grafici e molte altre funzioni.

Q: Su che tipo di server vengono hostati i Semidedicati?
A: I Semidedicati Gaming vengono hostati su hardware Xeon E5 1650 V3, RAM DDR4, schede madri professionali Supermicro, doppia alimentazione, SSD in RAID. Ogni server dispone di 2 link su switch separati in modo da garantire massima ridondanza.

Q: Quali sono i sistemi operativi supportati?
A: Qualsiasi ditribuzione Linux
Windows server 2016/2019 Trial

Ti ricordiamo che è possibile installare la funzione di desktop remoto (guida: Ubuntu, CentOS). Per altri sistemi operativi ti preghiamo di contattarci.

Tutti i prezzi sono IVA 22% inclusa. Per preventivi personalizzati, ti preghiamo di contattarci.

CONFIGURATORE

Piano



Opzioni aggiuntive


  • Per maggiori info clicca qui

Durata contrattuale (sarà possibile rinnovare il server)


Prezzo: