Datacenter

I nostri server si trovano all’ interno del Datacenter KPNQWest situato in via Caldera 21 a Milano, luogo dove transita la maggior parte del traffico Internet italiano. Ogni armadio in nostro possesso dispone di alimentazione ridontata su ciabatte remotate APC/Raritan.

Rete

Gestiamo autonomamente la nostra rete, in modo da ottimizzare le latenze, reagire velocemente in caso problemi e filtrare con più efficienza eventuali attacchi DDoS.
Siamo LIR presso il RIPE e gestiamo autonomamente il routing attraverso il protocollo BGP; siamo inoltre membri del MiX (10Gbit) e acquisiamo connettività direttamente dai più noti carrier internazionali come ATRATO (10Gbit) e Telecom Italia Sparkle (10Gbit). La capacità totale è pertanto 30Gbit.

Autonomous System: AS60798
Classi IPv4 annunciate: 185.25.204.0/22
Switch di distribuzione: Dell PowerConnect 6248 con uplink 10GBASE-SR (ogni switch dispone di uplink 10Gbit) e ogni rack dispone di due switch attestati su alimentazioni separate, per un totale di 20Gbit a rack.

Protezione DDoS

A partire dal 2015 abbiamo sviluppato internamente un sistema di protezione dagli attacchi DDoS. Attualmente la protezione è erogata grazie a 4 server Xeon E3 con NIC 10Gbit in load balancing e altri apparati di rete dedicati.

Protezione base Protezione avanzata Protezione custom
Validità offerta VPS, VPS Anti DDoS, Semidedicati, Server dedicati VPS, VPS Anti DDoS, Semidedicati, Server dedicati Tutti
Protezione Anti-DDoS
Inclusa
Prezzo Gratis 9€/mese A progetto
Numero e durata attacchi
Illimitati
Numero massimo pacchetti 2M PPS 20M PPS A progetto
Protezione geografica No Si Personalizzabile
Firewall ridondati Si Si Si
Attacchi protetti
TCP SYN/ACK/FIN/RST/PSH (Spoofed/Non-Spoofed)
ICMP/UDP/TCP Flood
DNS, SNMP, RIP, NTP Reflection amplification
+UDP TeamSpeak specifica + L7 personalizzabile

Servers e colocation

Per l’ erogazione dei servizi GameHosting, utilizziamo server Supermicro

Alcuni nostri partners